La voce dell'Ospitalità Italiana - intervista con Gianni Armiento

APRIAMO LE DANZE ALL’ULTIMO EPISODIO DI STAGIONE CON IL PRESIDENTE GIANNI ARMIENTO di N.O.I.(nuova ospitalità italiana),

associazione che rappresenta la categoria dell’ospitalità nel mondo in questo periodo di grande difficoltà per il nostro settore. Naturalmente non mancherà il bar quiz a premi firmati “flashback” con i barman d’Italia come concorrenti. Ci salutiamo con Enzo di Ginepraio che con i suoi gin ha portato ha vinto numerosi premi così da glorificare ancora di più i nostri Spirits Made in Italy! Grazie di tutto ASSETATI, al prossimo giro.

Ascolta l'intervista

https://open.spotify.com/episode/4VoUxEmYnub7fxsgGeonHP?si=KPsGg-O2R4GCpkDbhPN3wg&context=spotify%3Ashow%3A3b5qPEgsapHwcerbp337JL&nd=1 

  • Visite: 683

Un'associazione senza scopo di lucro, a carattere esclusivamente professionale che ha l'obiettivo di riunire le figure professionali del settore dell'ospitalità italiana, incrementare la reciproca conoscenza e amicizia fra i soci e intensificare lo scambio di notizie ed esperienze professionali, creare occasioni d'incontro e di discussione sulle problematiche relative al settore della ristorazione e dell'ospitalità in genere.

Inoltre, promuovere iniziative culturali e professionali e collaborare con Scuole Alberghiere ed enti analoghi, per favorire la formazione di giovani.

Informazioni

Nuova Ospitalità Italiana è un'associazione di categoria e una comunità di professionisti auto-organizzata che opera nel mondo dell'Ospitalità.

Social network

Contatti

  • Via Spaventa n.8
    71015 San Nicandro Garganico (FG)

  • (+39) 320 9711278

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© NOI Nuova Ospitalità Italiana - P.Iva 93074970711  |  Credits: AND Web Agency

Avvio Cron Job