Nasce "Nuova Ospitalità Italiana", professionisti di sala e ricevimento. Coordinatore Sciacca, Toti Armanno

Si è costituita recentemente l'associazione denominata N.O.I., acronimo di Nuova Ospitalità Italiana,

che raggruppa professionisti del mondo della ristorazione, maître d'hotel, sommelier e altre qualifiche dell'ambito della sala e del ricevimento. Obiettivo: migliorare la formazione e perseguire la tutela di queste professionalità. Il referente locale è Salvatore Armanno, mentre presidente nazionale è Gianni Armiento, al quale abbiamo chiesto un commento sulla situazione di crisi che attraversano i lavoratori stagionali, a cui lo Stato ha ridimensionato gli ammortizzatori sociali: "Siamo a fianco dei nostri colleghi", ha detto.

 

Scritto da  Massimo D'Antoni

https://www.telemontekronio.it/index.php/attualita/item/13109-nasce-nuova-ospitalita-italiana-professionisti-di-sala-e-ricevimento-delegato-a-sciacca-toti-armanno 

  • Visite: 306

Un'associazione senza scopo di lucro, a carattere esclusivamente professionale che ha l'obiettivo di riunire le figure professionali del settore dell'ospitalità italiana, incrementare la reciproca conoscenza e amicizia fra i soci e intensificare lo scambio di notizie ed esperienze professionali, creare occasioni d'incontro e di discussione sulle problematiche relative al settore della ristorazione e dell'ospitalità in genere.

Inoltre, promuovere iniziative culturali e professionali e collaborare con Scuole Alberghiere ed enti analoghi, per favorire la formazione di giovani.

Informazioni

Nuova Ospitalità Italiana è un'associazione di categoria e una comunità di professionisti auto-organizzata che opera nel mondo dell'Ospitalità.

Social network

Contatti

  • Via Spaventa n.8
    71015 San Nicandro Garganico (FG)

  • (+39) 320 9711278

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© NOI Nuova Ospitalità Italiana - P.Iva 93074970711  |  Credits: AND Web Agency

Avvio Cron Job